Sfoglia per Rivista FORMAZIONE
Predizione della credenza di autoefficacia, dell’ansia e degli stili decisionali sui risultati universitari
2014-01-01 Murdaca, Anna Maria; Nuzzaci, A; Oliva, Patrizia; Cuzzocrea, Francesca
Tecnologie per la misurazione dei livelli di sviluppo delle abilità motorie fondamentali
2016-01-01 Sgro', FRANCESCO LUCIO; Nicolosi, Simona; Lipoma, Mario
Valutazione comparativa di modelli di insegnamento di educazione fisica
2016-01-01 Pignato, Salvatore; Coppola, Roberto; Manzo, Generosa
Verso una prospettiva co-disciplinare: aspetti teorici e metodologici per l’integrazione dell’educazione fisica nel curriculum della scuola primaria/ Toward a Co-disciplinary Perspective: Theoretical Frameworks and Methodological Aspects for Integrating Physical Education in the Primary School Curriculum
2018-01-01 Nicolosi, S.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Predizione della credenza di autoefficacia, dell’ansia e degli stili decisionali sui risultati universitari | 1-gen-2014 | Murdaca, Anna Maria; Nuzzaci, A; Oliva, Patrizia; Cuzzocrea, Francesca | |
Tecnologie per la misurazione dei livelli di sviluppo delle abilità motorie fondamentali | 1-gen-2016 | Sgro', FRANCESCO LUCIO; Nicolosi, Simona; Lipoma, Mario | |
Valutazione comparativa di modelli di insegnamento di educazione fisica | 1-gen-2016 | Pignato, Salvatore; Coppola, Roberto; Manzo, Generosa | |
Verso una prospettiva co-disciplinare: aspetti teorici e metodologici per l’integrazione dell’educazione fisica nel curriculum della scuola primaria/ Toward a Co-disciplinary Perspective: Theoretical Frameworks and Methodological Aspects for Integrating Physical Education in the Primary School Curriculum | 1-gen-2018 | Nicolosi, S. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile